about-1

Eletecno ST SpA

ELETECNO ST S.p.A. è una società italiana con oltre 40 anni di storia e di esperienza, leader nel facility management, nella costruzione degli impianti tecnologici degli edifici, nella gestione ed ottimizzazione dei servizi tecnici e dell’energia e nei servizi ausiliari degli immobili. Eletecno ST S.p.A. è specializzata nel soddisfare le esigenze dei clienti multi-sito (grande distribuzione, banche, negozi, store…). La società conta della collaborazione di 250 addetti diretti e gestisce una nutrita rete di partner operativi. Il fatturato al 2015 è stato di circa 70 milioni di Euro.

Eletecno ST S.p.A. si pone come obbiettivo strategico la soddisfazione del cliente coniugata con la promozione di una efficace politica sociale ambientale e di sicurezza. Tale obbiettivo è da conseguire, sia attraverso il continuo miglioramento dei processi aziendali, delle prestazioni ambientali e di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, che adottando un sistema di gestione integrato, conforme alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

Eletecno in Italia e nel mondo

In Italia Eeletecno opera attraverso le sedi dislocate sul territorio:

  • Mestre (VE)
  • Roma (RO)
  • Viggiano (PZ)
  • Assemini (CA)
  • Palermo (PA)

Per operare al di fuori dell’Unione Europea, è stata costituita ELINT SA (Eletecno International), azienda con sede in Svizzera che opera in tale nazione e che è sede per lo sviluppo di altri progetti extra U.E.