UNA RISPOSTA AD OGNI ESIGENZA IMPIANTISTICA.

La nostra Azienda è leader nella conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici degli edifici, con particolare specializzazione nei seguenti ambiti:

Nei trascorsi anni abbiamo acquisito e sviluppato diverse commesse nel campo dei servizi di manutenzione per gli edifici e Facilities Management che hanno significano la gestione di edifici di varie volumetrie, in aree molto estese. La struttura operativa ci consente di eseguire installazioni di diverse dimensioni e tipologia: dall’intervento specialistico, alla realizzazione di impianti di elevata potenzialità.

Rapporto con il cliente e soluzioni contrattuali

L’approccio di Eletecno è sempre stato quello di instaurare con il cliente un rapporto di Partnership che consente ad entrambi di collaborare per lungo tempo (rapporto win/ win).Anche le soluzioni contrattuali tendono a questo scopo. Infatti Eletecno propone una serie di modelli contrattuali che possono rispondere alle diverse esigenze dei suoi clienti. Tali modelli sono comunque suscettibili di modifiche in base alle specifiche situazioni:

    • Base standard

E’ il modello contrattuale che prevede un canone fisso per le attivita ordinarie ed un prezziario predefinito per per le altre attività.

    • Omnicomprensivo

Questo modello prevede, a fronte di un canone e con alcune ovvie limitazioni, tutte le attivitĂ  necessarie per i servizi inclusi nel contratto.

    • A prestazione garantita

Questo particolare contratto è stato previsto per interventi di aggiornamento impiantistico e automazione delle macchine termiche ed elettriche finanziati dalla riduzione dei consumi energetici, assistiti e garantiti nel tempo nei risultati tecnico/economici.

Principali attivitĂ  dell'azienda

Global Services

Construction

Security/Automation

Facility Services

Eletecno in Italia

Eletecno nel mondo

Per operare al di fuori dell’Unione Europea, abbiamo costituito ELINT SA (Eletecno International), azienda con sede nella Confederazione Elvetica che opera naturalmente in tale nazione e che sarĂ  la testa di ponte per ulteriori sviluppi extra U.E.